Bordocolle Spumanti: tutta l’esperienza di Gruppo Belcorvo

Bordocolle Spumanti è una realtà vitivinicola che riunisce nel segno dell’eccellenza la solida esperienza maturata da Gruppo Belcorvo con le più moderne tecnologie. Una proposta al passo con i tempi che si innesta armoniosamente nella grande tradizione veneta della spumantizzazione. Nell’area tra Conegliano e Valdobbiadene, infatti, nasce un vino che tutto il mondo ci invidia: il Prosecco DOCG.

La cantina di produzione

Nella sede produttiva di Colle Umberto, a pochi minuti da Conegliano, lavoriamo le uve da cui nasce il nostro Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry . Una moderna cantina guidata da un team esperto, con numeri che raccontano obiettivi ambiziosi: 4.000 m2 di superficie produttiva, una capacità di stoccaggio di quasi 17mila ettolitri e una capacità produttiva prevista di 60mila ettolitri l’anno.

Video Preview

Uno sguardo al futuro

Abbiamo creato una realtà vitivinicola all’avanguardia: una cantina moderna e organizzata, in cui esperienza, passione e tecnologia si incontrano per produrre un vino di qualità superiore, nel rispetto della sostenibilità. Sì, perché anche Bordocolle Spumanti, come tutto il nostro gruppo, si impegna per ridurre l’impatto delle attività di produzione e trasformazione sul pianeta, le persone, la comunità locale.

Il Territorio

La nostra realtà si inserisce nella storica produzione locale del territorio delle Colline del Prosecco di Conegliano – Valdobbiadene, ricca di tradizione e famosa in tutto il mondo per la qualità riconosciuta dei propri vini.